Appartamento Fenice La villetta è sita nel pieno centro di Forio, il Comune più pittoresco dell’isola, all’interno di un palazzo antico - con una bellissima torre rosa del 1792, ed un cortile che confina con le palme più alte dell’isola - nel mezzo del Corso pedonale del Comune, dove si trovano molti negozi e ristoranti.
Dista soli 10 minuti a piedi dalla spiaggia della Chiaia, e 5 minuti dal Porto di Forio - raggiungibile con aliscafi da Napoli e da Mergellina, e da cui si prendono tutte le linee di autobus per raggiungere le altre località dell’isola (il Parco termale Poseidon si raggiunge in soli 15 minuti di autobus).
Luminosa e immersa nel verde, centralissima ma lontana dai rumori, con ingresso indipendente, la villetta è composta da un salone con terrazzino, 2 camere da letto (per un totale di 5 posti letto - incluso il divano letto ad un posto nel salone), cucina attrezzata, due bagni e lastrico solare/terrazza per prendere il sole.