L' Hotel Internazionale è in posizione molto panoramica e assolutamente tranquilla, circondato da uno stupendo giardino proprio vicino alla pineta di Fiaiano. La struttura offre ai suoi ospiti una calda atmosfera per una vacanza all'insegna della distensione, del benessere e della tranquillità. L'albergo è vicino alla splendida baia dei Maronti, alla cui spiaggia è comodamente collegato mediante un servizio navetta e un servizio di pullman di linea. L'Hotel Internazionale dispone di parcheggio, ristorante con cucina tipica, internazionale e vegetariana, american bar, sala congressi e moderna piscina con acqua termale.

Hotel Internazionale Ischia - Le camere

L'Hotel Internazionale dispone di 39 camere di cui 27 doppie, 5 triple, 5 singole e 2 a quattro letti. Le camere, confortevoli ed accoglienti, sono dotate di servizi privati, tv, riscaldamento centralizzato e telefono. Alcune camere dell'hotel hanno vista sul mare con un panorama incantevole.

Hotel Internazionale Ischia - Le piscine

L'Hotel Internazionale dispone di piscina con acqua termale. L'acqua alla sorgente ha una temperatura di 70° C circa ed è ricca di minerali quali sodio, potassio, calcio, magnesio, ferro, litio, cloro, solfato, idrogeno carbonato e silice. Questa viene classificata come acqua ipertermale ricca di sali minerali cloruro sodio solfata ed è particolarmente indicata per coloro che soffrono di dolori reumatici. La piscina è completata da un moderno e piacevole impianto di idromassaggio.

Hotel Internazionale Ischia - Le terme

Nel Centro Estetico dell' Hotel Internazionale potrete recuperare e mantenere la vostra forma fisica e curare la bellezza, integrando l'efficacia curativa dei trattamenti termali con massaggi rilassanti, tonificanti, dimagranti, shatzu, linfodrenaggio e trattamenti viso anti-aging, tonificante e ristrutturante. Se lo desiderate, su prenotazione sarà possibile una consulenza dietologica che vi permetterà proprio in albergo di seguire la dieta prescritta e di sottoporsi a controllo settimanale. Esistono diversi stabilimenti termali vicini all' Hotel Internazionale dove poter effettuare cure estetiche e termali. Quasi tutti gli stabilimenti sono convenzionati con il S.S.N. (servizio sanitario nazionale) e fra le cure mutuabili vi sono fanghi, bagni, aerosol, inalazioni. Per le cure mutuabili, una volta iniziata la cura termale presso uno stabilimento, tutto il ciclo di cure va effettuato presso quello stesso stabilimento. Lo Stabilimento Termale Fiola di Casamicciola di Ischia dista dall'albergo circa 10 minuti ed è collegato da un servizio navetta.


Richiesta di Prenotazione non impegnativa

Foto Hotel

  • Hotel Hotel Internazionale ischia

  • Hotel Hotel Internazionale ischia

  • Hotel Hotel Internazionale ischia

SERVIZIO GRATUITO 081 996 999  TUTTI I LAST MINUTE A ISCHIA