assistenza telefonica gratuita | 24h/24H 7 giorni

Nitrodi Ischia


La sorgente di Nitrodi , antica fonte conosciuta sin dai romani come rilevano alcune tavole custodite nel Museo Nazionale di Napoli.

L’acqua delle Sorgenti di Nitrodi e dell’ Olmitello sono classificate come medio-minerali (bicarbona to-solfato a alcalino-terrosa) e ipotermale. Tra i principali componenti: sodio, calcio, potassio, cloro, zolfo, carbonio.

Le proprietà terapeutiche: Favorisce e regola la diuresi. Migliora la capacità funzionale del rene. Ha spiccate proprietà antiuriche. E’ efficace nelle artropatie uratiche. Risolve e migliora gastriti e gastroduedeniti, riduce l’ipercloridia e aumenta l’ipocloridia. E’ ottimo coadiuvante nelle ulcere gastroduedenali. Possiede qualità trofo-cicatrizzanti a livello cutaneo-mucoso. Guarisce ulcere da varici, piaghe, fistole, foruncoli, etc… . Rende la pella sana, pura, liscia, luminosa.

Vuoi prenotare una vacanza ad Ischia?


I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di www.IschiaPrenotazioni.it. Ulteriori informazioni