• 1
    Servizio trasferimento in BUS da tutta Italia fino in Hotel

    a partire da
    32,50 €
  • 1
    Cerca il simbolo nelle offerte e scopri i tuoi omaggi

  • 1
    Servizio Assistenza e Prenotazione Gratuita. Tel 081.996999

sempre al miglior prezzo
ZERO COSTI AGGIUNTIVI
FINO AL 60 % DI SCONTO
PAGAMENTO IN ALBERGO
chiama
24h/24h Sempre aperto
Scegli il mese della tua vacanza a Ischia e troverai l'offerta adatta a te.
Un elegante struttura in stile mediterraneo affacciato sul mare: è l’Hotel La Scogliera di Forio. Luogo ideale per chi desidera trascorrere una vacanza di totale relax, di completa immersione nella natura, vivendo il mare ed il sole, senza rinunciare alla comodità di stare a due passi dal centro di Forio e dalla movida ischitana. Presso l'Hotel La Scogliera vivrete praticamente con il mare in camera: dalla hall attraversando un pittoresco sottopassaggio privato vi troverete direttamente nell'acqua più cristallina che abbiate mai visto. L’ampia baia dove si trova l’albergo è chiusa a destra da Punta Caruso, punta estrema del bosco di Zaro. Al centro della baia le due grandissime spiagge di san Francesco e della Chiaia, mentre all’estrema sinistra si trova il borgo di Forio con i suoi palazzi storici, le torri di avvistamento saraceno e la bianca chiesa del Soccorso. Tutto questo lo potrete ammirare dal nostro albergo. Tutto questo lo potete raggiungere in tempi molto brevi passeggiando sulla spiaggia o percorrendo stradine fiorite e viali alberati. A poche centinaia di metri dall’albergo troverete lo stazionamento dei bus che portano al centro di Forio e in tutte le altre località dell’isola.

HOTEL LA SCOGLIERA (SULLA SPIAGGIA SABBIA) Ischia - Le camere

Tutto nel nostro albergo è stato pensato per creare in chi vi soggiorna uno stato di pieno relax e benessere a cominciare dai mobili di stile etnico – mediterraneo, dalle linee semplici e dai materiali naturali come il legno, il ferro battuto, il vimini, ai pavimenti in preziosa ceramica dipinta a mano, ai tessuti, tutti di fibre freschissime, ai colori delle stanze che ripetono quelli della natura che ci circonda, il blu del cielo e del mare, i verdi della lussureggiante vegetazione. Come in una villa, le camere sono diverse una dall’altra e arredate in maniera differente, con grande cura e ricerca stilistica. Tra balconi e terrazzini, ogni stanza dell'hotel Gode di una vista diversa: il panorama del Monte Epomeo o l’orizzonte marino ed altre vicinissime alle piscine, immerse tra i fiori e gli ulivi del nostro giardino. Bellezza ed eleganza nel più totale comfort: tutte le stanze dell’albergo hanno doccia e servizi privati, telefono a selezione diretta, riscaldamento ed aria condizionata centralizzato, TV SAT.

HOTEL LA SCOGLIERA (SULLA SPIAGGIA SABBIA) Ischia - Le piscine


HOTEL LA SCOGLIERA (SULLA SPIAGGIA SABBIA) Ischia - Le terme

L'area benessere è caratterizzata da uno spazio dedicato all'estetica, sala massaggi, che vi attende per ottimizzare la vostra vacanza al mare con una remise en forme davvero unica attraverso i trattamenti specifici per la bellezza del corpo e del viso. Nella nostra area benessere potrete godere dei benefici dei massaggi classici, ma anche di massaggi con conchiglie, al cioccolato e maschere al viso. L'albergo si avvale di personale altamente specializzato per effettuare massaggi e trattamenti estetici. Un transfer gratuito conduce i nostri clienti in uno degli stabilimenti termali più noto ed antico dell'isola di Ischia. "Le Terme Belliazzi", le quali sono ben note per la particolarità delle falde acquifere termali che lo attraversano dove sarà possibile effettuare terapie sia in regime convenzionale (accreditamento con tutte le A.S.L.) che in regime privato. I nostri ospiti usufruiranno di particolari agevolazioni e sconti. Rilassatevi trascorrendo la vostra vacanza comodamente sdraiati intorno alla piscina o sull'ampio Terrazzo - solarium, o degustando piatti tipici serviti dal nostro servizio snack direttamente sui bordi della piscina o bevendo rinfrescanti cocktail in giardino dove potrete ammirare un panorama meraviglioso.
  • Hotel HOTEL LA SCOGLIERA (SULLA SPIAGGIA SABBIA) ischia
  •   
  • Hotel HOTEL LA SCOGLIERA (SULLA SPIAGGIA SABBIA) ischia
  •   
  • Hotel HOTEL LA SCOGLIERA (SULLA SPIAGGIA SABBIA) ischia
  •   
  • Hotel HOTEL LA SCOGLIERA (SULLA SPIAGGIA SABBIA) ischia
  •   
SERVIZIO GRATUITO 081 996 999