TERME SOLE MARE E BENESSERE: IL NEGOMBO
LE TERME DEL NEGOMBO DI ISCHIA
Grazie alla sua origine vulcanica l'isola d'Ischia ha un patrimonio idrotermale tra i più ricchi e interessanti del mondo, che conta 67 fumarole, 29 bacini e 103 sorgenti idrotermali.
Il Negombo è stato concepito per combinare piacevolmente le straordinarie proprietà terapeutiche delle acque termali con un soggiorno divertente e salutare.
Elioterapia, massaggi, aerosol, inalazioni, piscine termali dotate di getti per idromassaggi;
insomma tutto per rigenerare e regalare benessere, senza dimenticare che le acque termali possono essere efficaci in numerose affezioni dell'apparato osteo-articolare.
Spiaggia San Montano negombo di ischia
Litorale ad arco largo di sabbia fine per un fronte di m. 250; fondali bassi per lungo tratto, ideali per bambini, attrezzature sportive, attrezzature sportive, canoe, windsurf.
Ristorante negombo di ischia
Una terrazza sul mare, posizionata nel cuore del parco, fa da cornice al ristorante, dove menù di ottima qualità e grande scelta, a base di pesce fresco, riescono a soddisfare tutti i clienti.
Self-service Negombo
Per chi, invece, preferisce pasti più veloci, ma allo stesso tempo gustosi, un attrezzato self service, posizionato su un'altra terrazza, è l'ideale per trovare ristoro e benessere.
Bar del Melograno del negombo di ischia
Tutte le specialità di un bar normale ma anche un bar "dietetico" quasi dedicato al vicino Centro Benessere; Centrifughe di frutta o verdura, trionfi di frutta, frullati, un'alternativa al vicino ristorante e self-service.
Bar San Montano negombo di ischia
La terrazza sulla spiaggia con un attrezzatissimo self-service per spuntini veloci, adiacente al ristorante. Ideale per colazioni mattutine con cornetti e dolci.
Bar Negombo negombo di ischia
Un Oyster Bar, degustazione di crostacei e frutti di mare, vongole, tartufi, ostriche e anche la possibilità di un pranzo al "banco" a base di linguine alle aragoste ed astici. Cocktail bar, Champagne, vini pregiati dell'isola.
Il Filo di Arianna negombo di ischia
Studiata per chi vuole immergersi rapidamente nell'atmosfera del Negombo ma conoscere le proprietà benefiche delle sue acque, Il filo di Arianna è una piccola guida da scaricare e stampare, il cui scopo è di spiegare che in realtà... il Negombo non ha bisogno di guide, e che alcuni dei benefici rilassanti si scoprono solo se l'esperienza che si cerca è più simile a un gioco, un percorso gioioso, un esplorazione all'insegna del bello, del sano, del divertente.
banqueting negombo di ischia
La sezione Banqueting del Negombo può organizzare matrimoni, feste di anniversario, cene di gala, cene aziendali e meetings fino a 500 persone; Il tutto con intrattenimento musicale,spettacoli di folclore locale e campano, fuochi d'artificio ed altri happenings richiesti. I menù vengono personalizzati per ogni occasione, il servizio può essere al tavolo o a buffet. Il parco si presta ad organizzare gli eventi attorno alle sue piscine o sulla terrazza ristorante sul mare, o all'interno del grande gazebo nel giardino. Lo spirito è quello di interpretare e soddisfare il carattere e le esigenze del committente, confezionando una festa su misura. Il Negombo è dotato di un ampio parcheggio.
LE TERME negombo di ischia
L'esperienza delle terme è una via di fuoco e di potenti acque curative e rilassanti, generate da fenomeni naturali: è un luogo magico, fatto di salute e mistero, una vita sotterranea ed antica a cui il Negombo attinge da sempre per il benessere naturale. L'ambiente termale è, infatti, fin dall'antichità considerato idoneo al trattamento del corpo per le sue proprietà fisiche (temperatura, umidità, ventilazione) e chimiche (acque, sali minerali, vapori). Con il tempo la medicina termale "empirica" si è trasformata in una medicina "scientifica", accompagnata da sapienti manipolazioni, da pratiche di bellezza uniti all'uso di prodotti "autoctoni". è ispirandosi a tutto ciò che il Centro Benessere del Negombo è pensato e gestito come luogo delle delizie: racchiude dentro di sè i piaceri e i benefici che danno le sorgenti termali abbinate al mare e al giardino che li avvolge, potenziandoli con i flussi di energia dei massaggi e dei trattamenti che uilizzano sia le più moderne terapie sia le antiche pratiche curative.