QUESTO HOTEL RIENTRA NELLA PROMOZIONE: ALISCAFO GRATIS** Con pacchetto formula vip

Chiama subito per ricevere un preventivo e bloccare l'offerta: 081 99.69.99

HOTEL MONTE TABOR

CASAMICCIOLA TERME - VISTA MARE

Via Mortito, 1, Casamicciola Terme NA | 081 996999

CHIAMA 081 996 999 E BLOCCA IL PREZZO

CASAMICCIOLA TERME - VISTA MARE

Distanza dal Centro:
500 mt
Distanza dal Mare:
500 mt
Distanza dalle Terme:
Al centro

L'Hotel Terme Monte Tabor Ischia e' situato in posizione panoramica e tranquilla nel Comune di Casamicciola Terme. La bellissima struttura e' adatta per coloro che desiderano trascorrere un periodo di vacanza sull'isola all'insegna del relax, del benessere e delle cure termali.


Servizi dell'Hotel Monte Tabor Ischia:

- 2 Piscine esterne Termali

- 1 Piscina interna Termale

- Solarium attrezzato con lettini ed ombrelloni

- Centro Termale convenzionato Asl

- Giardino

- Ristorante - Bar

- Parcheggio

Stiamo caricando le nostre migliori offerte!

Scopri i dettagli - HOTEL MONTE TABOR

Tutte le camere dell'Hotel Monte Tabor Ischia dispongono di TV color sat , telefono ,servizi privati e aria condizionata. Le bellissime camere della struttura sono dotate di tutti i comfort per far vivere una vacanza in pieno relax e quasi tutte le camere sono dotate di balcone con vista mare o montagna.

La cucina dell'Hotel Monte Tabor Ischia e' curata nei minimi particolari si utilizzano esclusivamente prodotti tipici locali dai sapori freschi e raffinati. L'albergo offre una ricca prima colazione, servita a buffet. Oltre alla cucina tradizionale vi e' anche una scelta di piatti nazionali ed internazionale in piu' la possibilita' di ristorazione per celiaci.

L'Hotel Monte Tabor Ischia dispone di un comodissimo Reparto Termale interno convenzionato asl , dove e' possibile fare massaggi, fanghi, inalazioni ed aerosol, tutti trattamenti sotto attento controllo medico che ridaranno energia al corpo e alla mente.

L'Hotel Monte Tabor Ischia dispone infatti di ben 3 piscine termali (di cui 1 coperta) alimentate direttamente dalle acque di una delle fonti piu' antiche e rinomate di Ischia famosissima per le qualita' benefiche per la cura di reumatismi.A disposizione degli ospiti, vi e' inoltre un solarium attrezzato con lettini ed ombrelloni ed uno stupendo giardino verde dove godere di momenti di assoluto relax.