Vuoi non solo chiudere l’anno in bellezza ma vuoi soprattutto aprirlo all’insegna del relax e del benessere? Allora non ci sono dubbi, devi organizzare il tuo capodanno a Ischia.
Trascorrere il Capodanno a Ischia significa dedicarsi una pausa tra trattamenti di bellezza, feste, fuochi d’artificio sulla riva del mare e ricette della tradizione napoletana.
Che cosa chiedere di più al vecchio anno e cosa aspettarsi di più dal nuovo? Poco altro!
A Capodanno Ischia si colora di tante novità e si presenta in maniera decisamente diversa rispetto al solito clichè.
Le tradizionali feste della notte di San Silvestro assumono una caratteristica tutta particolare se festeggiate nei tipici borghi colorati sulla riva del mare.
Ma a Capodanno Ischia poi si accompagna di tanti suoni e rumori perché tradizione vuole che il rumore scacci tutti gli spiriti maligni.
Ad accompagnare il turista a Capodanno a Ischia saranno invece le numerose offerte, che vi permetteranno di festeggiare fra trattamenti di bellezza, bagni turchi e piscine termali.
Capodanno a Ischia all’insegna del benessere: le offerte
E tante sono infatti le offerte che troverete per trascorrere un Capodanno a Ischia all’insegna del benessere. Le Spa all’interno delle strutture alberghiere offrono infatti pacchetti per trattamenti benessere completi che vanno dal passaggio nelle piscine termali con acqua calda a diverse temperature, alla sauna, al bagno turco, ai diversi trattamenti estetici.
Le proprietà terapeutiche delle acque termali di Ischia sono famose sin dall’antichità; ancora oggi un passaggio alle terme di Ischia permette di curare patologie come la gastrite, disfunzioni renali, inestetismi della pelle e malesseri di ogni tipo.
Senza contare che le sorgenti di acqua termale di Ischia hanno la capacità di cicatrizzare al meglio le ferite.
Capodanno a Ischia all’insegna della tradizione gastronomica napoletana
Ischia è in grado di incantare i turisti per tanti motivi: per la capacità di rigenerare il corpo e lo spirito, per le sue sorgenti termali, per i suoi luoghi unici, caratterizzati da uno spettacolo di arte e natura indimenticabile.
Spiagge, vegetazione, profumi, tutto è in grado di rendere unico il soggiorno sull’isola.
A Capodanno Ischia presenta tutto questo e si arricchisce degli odori delle specialità isolane, da gustare a tavola con tutta calma.
Le ricette ischitane hanno una doppia componente: si va dai piatti di mare, come il pesce all’acqua pazza, a quelli di terra come il coniglio all’ischitana.
Ma se decidete di trascorrere il Capodanno a Ischia non dimenticate di assaggiare la pizza con i friarielli e quella con la scarola, così come dovete provare gli spaghetti con vongole, lupini e cozze e quelli con vongole e zucchine.
Vietato ripartire, infine, senza avere assaggiato il cornetto caldo di Calise e la Zingara ischitana, il panino tipico con prosciutto crudo, mozzarella, pomodoro, lattuga e maionese.
I nostri Alberghi Ischia hanno la migliore soluzione per chi predilige una vacanza a Capodanno, Offerte hotel Ischia per Capodanno, il nostro call center è sempre attivo al numero Tel [getInfoPortale get="TEL_SPAZI"]